Passa al contenuto

Odoo Partner Agency – La nostra storia


Siamo attivi sul mercato da molti anni e possiamo vantare un lungo elenco di progetti completati con successo. Di seguito, scoprirete di più sul nostro team di esperti e sulle tappe fondamentali della storia della nostra azienda.

Le nostre pietre miliari

2004
Fondazione di NetzExpert

Il nostro viaggio è iniziato nel 2004 con la fondazione di NetzExpert, un'azienda individuale con grandi visioni.

2007
CeBIT 2007

Nel 2007, al CeBIT di Hannover, la più grande fiera mondiale per l'informatica, la Russia era il Paese partner. Con il motto "Lavoro tra Russia e Germania", ho ospitato uno stand espositivo con oltre 100 aziende partecipanti e ho potuto constatare ancora una volta che anche un'azienda individuale può reggere il confronto con grandi aziende come Microsoft e altre, ed essere presa sul serio.


Nell'ambito della cooperazione tedesco-russa nell'economia dell'informazione, la Russia è stata presentata come paese partner di BITKOM 2007. L'obiettivo di questa collaborazione era quello di attirare l'attenzione dell'industria ICT tedesca sulle ampie opportunità offerte dal mercato russo e sulla cooperazione con aziende e organizzazioni di ricerca russe.


Per me e la mia giovane azienda è stato un grande onore essere menzionati insieme ai principali concorrenti e dimostrare che le piccole imprese possono ottenere tanto quanto le grandi aziende. Ciò che era importante per me allora – e lo è ancora oggi – è non compiacermi del fallimento delle altre aziende, ma imparare dai loro errori. Allo stesso tempo, tenere d'occhio le aziende di successo per imparare anche da loro.


2009
Un incarico didattico

Nel 2009 abbiamo assunto un incarico di insegnamento in ambito di commercio elettronico presso la Welfen Academy. L'attenzione si è concentrata su marketing online, SEO e SEM, consentendo agli studenti di beneficiare della nostra vasta competenza.


2010
CeBIT 2010

Con il motto "Connected Worlds", la Spagna era il Paese partner. All'epoca, nella mia attività, l'attenzione era rivolta principalmente a Joomla, un sistema di gestione dei contenuti (CMS) open source ampiamente utilizzato per la creazione di siti web. Joomla fu presentato per la prima volta a questa fiera.


La gamma di visitatori spaziava dai principianti che si avvicinavano per la prima volta all'argomento, agli utenti che già lavoravano con successo con il sistema, fino ai professionisti che stavano ottenendo risultati concreti con Joomla. Il pubblico era altamente internazionale: oltre a molti sviluppatori tedeschi, c'erano visitatori dai paesi limitrofi, dagli Stati Uniti e dall'Asia.


Ciò che mi ha particolarmente interessato sono state le conversazioni innovative, che hanno dato origine a numerose domande e soluzioni. Queste andavano da problemi rapidamente risolvibili, ad esempio quelli che potevano essere risolti con un po' di CSS, a domande più approfondite su estensioni e problemi altamente tecnici che toccavano in profondità il sistema.


La buona collaborazione tra sviluppatori e marketing è diventata particolarmente evidente la sera, dopo la chiusura del CeBIT. Le persone si sono incontrate a cena per scambiarsi esperienze, analizzare feedback e avviare discussioni costruttive.


Dal 2010 a oggi
Agenzia Odoo – Dal 2010 ad oggi

Dal 2010 lavoriamo secondo il principio "tutto da un unico fornitore", sia internamente che con numerose agenzie di outsourcing. Crediamo che questo sia un fattore decisivo per il successo dei nostri clienti.


Grazie alle nostre soluzioni complete, ti offriamo un'ampia gamma di vantaggi e ti aiutiamo a raggiungere più facilmente i tuoi obiettivi.


Nel corso degli anni, NetzExpert ha raggiunto traguardi che dimostrano la nostra crescita e la nostra competenza. Il nostro obiettivo è supportare i nostri clienti nell'affrontare il panorama digitale e fornire loro gli strumenti e il know-how necessari per avere successo. Nel farlo, teniamo sempre un piede nel futuro e l'altro saldamente ancorato all'applicazione concreta e concreta del presente.

Contattaci


Certificati



MOST-ROBOTICS

KWIGGLE

INSIGN-MEDIA

ORAGARDEN

PRINZ-SCHEUNE

K-PRO

Riferimenti altro...

VEOMEDICAL

PINTOR

VOIGHT